capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Urban Live Music Club Perugia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Perugia, Via Aldo Manna, 97/b7 06132 PG (Mappa)
  • Musica Dj set Musica dal Vivo

DESCRIZIONE

L'Urban Club di Perugia è un locale che si differenzia dalla classica discoteca per la tipologia di musica che viene proposta. Qui, infatti, si può ascoltare musica dal vivo di alta qualità, con artisti di stampo nazionale ed internazionale che suonano dal palco per allietare la serata e la notte dei presenti. Musica rock, con una serata tutta dedicata il venerdì, fino all'elettronica, al metal e all'hip hop, l'Urban è davvero il massimo per chi cerca una sonorità diversa dal solito, il tutto all'insegna del massimo divertimento.

Urban Live Music club è un locale di Perugia nato nel 2007 e da allora capace di anticipare le tendenze musicali e i trend che si sarebbero sviluppati nella città. E’ quindi da anni il capo del panorama musicale notturno della città umbra grazie anche ai vari eventi che vengono organizzati ogni sera. Il locale si caratterizza per la presenza di ospiti nazionali e internazionali e per la possibilità di acquistare prevendite senza dover fare la fila all'ingresso.

LOCATION

L'Urban si trova in località Sant'Andrea delle Fratte, a pochi chilometri da Perugia. Se non ci siete mai stati potete seguire le comode indicazioni fino ad arrivare al locale, riconoscibile dalla tipica insegna. Per chi invece non ha una vettura con cui potervi arrivare, nelle serate in cui è prevista un'affluenza maggiore, c'è solitamente a disposizione un servizio di navetta gratuita che unisce questo disco club con il centro della città umbra.

L'Urban può essere la soluzione ideale per chi vuole passare un Capodanno diverso dal solito.

Vediamo un po’ com'è la location. L'Urban è il classico locale moderno con una ampia sala perfetta per ospitare concerti. Essa è composta da un grande palco posto in uno dei lati e da un impianto audio video formidabile. Il soffitto è alto per garantirela migliore sonorità; non mancano inoltre molti giochi di luce per animare al meglio la vostra serata. 

 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale sorge nella zona industriale di Sant'Andrea delle fratte a pochi chilometri dal capoluogo Perugia. L'indirizzo completo è via Manna 97 B 7. Potete recarvi all’Urban live Music con la vostra automobile oppure sfruttando il servizio navetta gratuito in partenza da piazza Grimana alle 22:30 o 23:15 e il ritorno alle 4 oppure alle 5. 

Stagione apertura?

Apertura invernale

Tipo di musica?

Musica live, commerciale, concerti, dj sets

Target?

Giovani dai 18 anni in su

Tipologia di eventi?

Come già detto il locale si caratterizza per l'organizzazione di concerti quasi tutte le sere le serate principali e più famose sono UK party dove si celebra l'amore per l'Inghilterra. Da oltre una decade il venerdì e solamente Friday I’m in rock guidata da Fabio Calzolari con la costante che bisogna ballare fino a chiusura. Altra serata famosa è Tangram, qui si sperimentano diversi generi musicali. Infine se amate il rap non perdetevi Bounce party ,per gli amanti del ballo invece esiste Balearico .

MAPPA LOCATION

back to top