capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Gradisca Perugia

MODALITA' PARTECIPAZIONE

La discoteca Gradisca, un tempo conosciuta come discoteca Brooklyn, è nata nel 1984 e da sempre è stato uno dei locali più amati dal giovani perugini. Si trova in via Montalcino, Ponte Valleceppi, e da sempre è una delle scelte migliori per vivere fino in fondo eventi particolari, come ad esempio il Capodanno.

DESCRIZIONE

Oggi la discoteca Gradisca propone 5 diverse sale aperte tutto l'anno, a cui si aggiungono 2 aree all'aperto per la bella stagione. Le sale sono la “Main Room”, che spesso ospita dei Dj molto famosi, la sala “Casinò”, la sala “Mojito”, la sala del liscio e, per chi vuole ancora di più, la sala “Privèe".

Come arrivare alla discoteca Gradisca? Da Perugia città dovete seguire in direzione Ponte Valleceppi, mentre se venite da fuori Perugia, dall'autostrada A1 non dovete fare altro che prendere l'uscita per il casello Ponte Valleceppi e seguire le indicazioni per la località.

Se volete potete passare il vostro Capodanno a Perugia in questa bellissima discoteca una delle più grandi in umbria e facilmente raggiungibile dalla super strada E-45.

back to top