capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

Capodanno in agriturismo a Perugia

Tante le possibilità di scelta tra gli agriturismi di Perugia e provincia

capodanno agriturismo perugiaGli agriturismi Perugia sono sicuramente una delle più belle sistemazioni che si possano scegliere in questa zona d'Italia.

 

Grazie al verde tipico dell'Umbria, soggiornare in un agriturismo ti regala completo relax ad un prezzo decisamente interessante.

 

La scelta di soggiornare in un agriturismo può essere fatta in ogni momento dell'anno, inclusi alcuni periodi particolari, come ad esempio il Capodanno.

 

Fare le proprie vacanze Capodanno Perugia in agriturismo è una scelta che sono sempre in tanti a fare, un numero crescente di persone ogni anno. Oltre alla buona aria, infatti, si possono anche gustare dei cibi tipicamente umbri e sani, dato che sono coltivati direttamente in agriturismo secondo i più sani princìpi biologici.

 

Gli agriturismi Perugia sono pronti per farti vivere, dunque, un cenone di Capodanno ricco di bontà da gustare fino in fondo.

 

Tra i migliori agriturismi Perugia è possibile vedere San Felicissimo, che si trova a soli 4 chilometri dal centro storico della città umbra, sulla collina di Poggio Pelliccione, da cui si gode di una splendida vista tutto intorno.

 

Molto bello è anche l'agriturismo relais San Clemente, a soli 2 chilometri dal centro città. Questo agriturismo presenta 64 camere che sono divise in 5 diverse categorie, da quella classica fino a quella Prestige, per chi vuole veramente il massimo dal proprio soggiorno umbro.

 

Per passare qualche giorno in uno dei più belli agriturismi familiari di Perugia, è possibile scegliere “La volte e l'uva”, dove potrai passare qualche giorno in un contesto bellissimo e confortevole, in grado di farti dimenticare tutti i problemi e di farti passare del tempo all'insegna del puro relax, per “ricaricare le batterie”.

 

Gli agriturismi di Perugia sono molto vicini al centro della città, non oltre qualche minuto, dunque dopo la cena potrai tranquillamente prendere la macchina o fare una passeggiata fino a Corso Vannucci e alle tante piazze della città, per ascoltare buona musica dai palchi che verranno adibiti per l'ultima notte dell'anno, così come potrai ammirare i fuochi pirotecnici a mezzanotte e salutare, nel migliore dei modi, il nuovo 2013.

 

Scegli dunque di passare il capodanno in un agriturismo di Perugia, potrai vivere un capodanno bellissimo e diverso dal solito, la soluzione ideale per te e per tutta la tua famiglia, anche se hai bambini piccoli.

publisher
back to top