capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Formula Disco Città di Castello

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Città di Castello, Via Aldo Bologni, 1 06012 PG (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Formula Disco è uno dei più rinomati locali dell'alta valle del Tevere, luogo di ritrovo per tutti i giovani della zona.

LOCATION

Formula disco si compone di una ampia sala  da ballo centrale dal soffitto molto alto e dalla classica forma circolare, una delle caratteristiche distintive di questo locale. Il soffitto è sormontato da teli bianchi che ricordano i drappi dei vestiti più preziosi  a nascondere i fili e le bocchette dell'impianto luminoso.

Su di un lato è presente un palco dove si possono esibire i dj o i musicisti invitati ad allietare la serata. 

Sulla sala si affaccia tutta attorno una balconata destinata a spazio privato per chi vuole vivere la musica in un luogo meno affollato.

Qui ovviamente sono presenti anche delle sedute che invece risultano assenti nella zona principale. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova in provincia di Perugia, per l'esattezza a Città di Castello in via Aldo Bologni. Formula disco è facilmente raggiungibile con la propria auto oppure in taxi. Sono presenti servizi di navetta da Umbertide e Sansepolcro per le serate organizzate a tema.

Stagione apertura?

Apertura invernale

Tipo di musica?

commerciale, dance, live music, latina

Target?

Giovani dai 18 ai 35 anni.

Tipologia di eventi?

Il locale organizza molti eventi durante l'anno con ospiti speciali. Collabora molto con le scuole del circondario, sono spesso organizzati school party per le notti di halloween, pasqua e natale. Non mancano serate a tema. Il locale è perfetto per gruppi grazie agli ampi spazi. Evento imperdibile del venerdì sera è Enjoy, sabato invece molto spesso si ha il Pachama o il  Guest party con ospiti speciali.

MAPPA LOCATION

back to top