capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Hotel Vedi Galleria (12 foto) 
1/12

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Montone, PG
  • Data domenica 31 dicembre 2023
  • Prezzo
    a persona €300.00
  • Tipologia Cenone Serata e Pernotto
  • Musica Musica dal Vivo
  • Target Per FamigliePer CoppiePer Gruppi
  • Servizi Terme o SPA
  • Destinazione In ProvinciaCittà d'ArteCampagna nel verde

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno Hotel Cenone e SPA vicino Perugia

Hotel 3 stelle situato in una posizione tranquilla e panoramica, ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax e della natura e per chi vuole trovare un comodo punto di partenza per visitare le principali città dell’ Umbria e della vicina Toscana.

OFFERTA CAPODANNO 2 NOTTI

  • 2 notti Pernottamento
  • prime Colazioni a buffet incluse
  • Gran Galà di San Silvestro del 31/12 bevande incluse con Musica dal Vivo
  • Cena per la mezza pensione (2 portate, contorno, acqua, 1/4 vino o bibita inclusa)
  • 1 Accesso SPA esclusivo di 60 minuti al centro benessere

300,00€ a persona

***

Riduzioni:

Terzo letto adulti: sconto 20%

Bambini 9-12 anni: sconto 30%

Bambini 3-8 anni: sconto 40%

Culla gratis

DESCRIZIONE

L’ Hotel è stato recentemente ristrutturato per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più piacevole, a loro disposizione la bella piscina panoramica sulla vallata con sdraio e ombrelloni, ampio parcheggio, connessione internet WIFI, centro benessere, ristorante con cucina tipica, sale meeting da 10 a 120 posti dotate di moderne attrezzature convegnistiche, servizio transfer, passeggiate a cavallo (a 5 minuti su prenotazione), golf club (15 minuti in auto).

Servizi Hotel:

Aria condizionata, ascensore, cassaforte, camere per disabili, escursioni, free WiFi, frigo bar, golf club (a 15 minuti di macchina), massaggi, passeggiate a cavallo, pet friendly, piscina, ricerca tartufi (su prenotazione), ristorante, scuola di cucina con prodotti tipici, centro benessere e SPA, telefono, transfer, tv, visite guidate in cantina, aeroporto (a 30 minuti)

Ristorante:

Il nostro ristorante vi accoglierà in un ambiente elegante e raffinato. La cucina al ristorante è mediterranea, leggera e creativa, ma fatta dei sapori semplici della tradizione culinaria umbra. Il nostro Chef abbina i pregiati prodotti della nostra terra, quali funghi e tartufi, ai delicati sapori del pesce, scegliendo personalmente e con cura gli ingredienti seguendo semplici regole: genuinità, tipicità, leggerezza.

Centro benessere:

Il nuovo centro benessere, il luogo dove tutto è relax ed armonia, è uno spazio creato ad arte, unico e speciale. Un’oasi di pace e tranquillità dove lasciarsi alle spalle le fatiche quotidiane.

Una nuvola di vapore vi avvolgerà nel bagno turco per tonificare il corpo. Il rituale antichissimo della sauna, un bagno di calore per ridare energia al corpo e alla mente.

Raggi di luce, acqua e colore nella doccia cromatica vi doneranno una completa rigenerazione cellulare.

Il vitale massaggio dell’acqua fra le mille bollicine della vasca idromassaggio per dimenticare anche la giornata più faticosa.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
5892
back to top