capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Discoteca Poco Loco Assisi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Assisi, SS75, 7 06081 PG (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Pocoloco è una discoteca di Rivotorto, piccola frazione di Assisi, in provincia di Perugia. Il locale, inaugurato nel 2004, è diventato in breve un punto di ritrovo per gli amanti della musica e del divertimento.

Il night, che oltre a serate con dj set propone anche show di musica dal vivo, offre ai propri ospiti anche un attento servizio di ristorazione. L’ambiente è raffinato ed elegante. Qui si danno appuntamento i giovani della zona in cerca di una serata all’insegna del divertimento con tanta buona musica e in piacevole compagnia.

LOCATION

L’ambiente del Pocoloco, elegante e ricercato, si sviluppa tutto all’interno di un vasto open space. L’area del locale riservata al ristorante, subito dopo l’ora di cena, si trasforma in una vera e propria pista da ballo. Il bancone bar al centro della sala serve ottimi cocktail.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca Pocoloco di Rivotorto ad Assisi è aperta tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Pocoloco si trova in via del Sacro Tugurio 118 a Rivotorto, piccola frazione di Assisi, in provincia di Perugia. Per arrivare al locale in auto occorre percorrere la Strada Statale fino allo svincolo per Rivotorto. Qui occorre poi seguire le indicazioni fino ad arrivare a destinazione, in via del Sacro Tugurio.

Target del locale?

Il Pocoloco è un locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Discoteca, Ristorante

Durante tutta la stagione di apertura la discoteca Pocoloco organizza serate con dj set e musica dal vivo. Il venerdì sera il locale diventa meta di tutti gli amanti della musica house con serate tutte dedicate. Non solo musica però. Il Pocoloco offre infatti ai propri ospiti anche un attento e curato servizio di ristorazione con piatti di prima qualità,

Tipo di musica?

Dj set, Commerciale, House, Musica dal vivo

MAPPA LOCATION

back to top