capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Discoteca Brooklyn Perugia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ponte Valleceppi, Str. di Montalcino, 2 06134 PG (Mappa)
  • Musica Musica 360 gradiLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Dancing Brooklyn è un locale di Perugia. Si tratta di una sala da ballo dove musica e divertimento la fanno da padroni. Il locale è infatti meta gettonatissima per coloro che nella zona, e non solo, sono amanti del ballo.

Qui si organizzano serate di liscio, serate di ballo latino americano e tanto altro ancora. Da non perdere anche le performance con musica dal vivo.

L’animazione è spesso affidata ad artisti o rappresentanti di prestigiose scuole di danza.Il Dancing Brooklyn è dunque il luogo perfetto per trascorrere una piacevole serata in compagnia, scatenandosi in pista.

LOCATION

Il Dancing Brooklyn si trova in via Montalcino 2, in località Ponte Valleceppi nei pressi di Perugia. Il locale ha una grande pista da ballo.

La sala da ballo ha anche un giardino che durante i mesi estivi fa da sfondo alle serate danzanti. Un’area del locale è riservata al bar che serve ottimi cocktail.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione di apertura?

Il Dancing Brooklyn di Perugia è aperto al pubblico tutto l’anno. Le serate danzanti si tengono il venerdì e il sabato sera.

Dove si trova?

Il Dancing Brooklyn si trova in via Montalcino 2/c a Ponte Valleceppi, piccola località nei pressi di Perugia.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

American bar, Cocktail bar

Il Dancing Brooklyn, aperto sia inverno che in estate, organizza per tutti i week end dell’anno delle imperdibili serate a base di musica, ballo e tanto divertimento. Il locale propone infatti ai propri ospiti eventi con musica dal vivo, serate liscio e serate con musica latino americana. Tutto gli eventi in programma presso il locale sono presenti sul sito o sulla pagina Facebook dal Dancing Brooklyn.

Tipo di musica?

Musica Live, Musica a 360 gradi, Latino americano, Musica dal vivo, Liscio

MAPPA LOCATION

back to top