capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Discoteca Serendipity Club Foligno

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Sant Eraclio, Via delle Industrie 25 06034 PG (Mappa)
  • Musica Dj setHouse

DESCRIZIONE

Serendipity è un locale in provincia di Perugia, a Foglino per l'esattezza. Nato non da molto si tratta di un locale alla moda perfettamente inserito nel panorama notturno della regione Umbria.

LOCATION

Il locale nasce in un ex capannone industriale ed è composto da tre sale distinte. La caratteristica del locale è che ogni spazio è modulare, le sale possono essere ampliate o ristrette in base all'esigenza. Questa caratteristica è perfetta per l'organizzazione di eventi privati, avendo sempre a disposizione la sala su misura alle esigenze. Le tre sale sono la Play Room, vera e propria sala da ballo. Le luci sono blu e l'ambiente è ristretto e forse fin troppo cupo. E' presente un grosso bar dove vengono serviti ottimi drink ed esattamente sopra in un piano rialzato un piccolo privè dotato di tutti i comfort come tavolini, divanetti e buona musica.

La seconda sala è Rec Room, dedicata principalmente a ritmi più soft come la musica jazz. Anche qui è è presente un bancone da bar in pieno stile americano e dei divani in pelle marrone che ricordano proprio  i vecchi club di New Orleans. Il clima è molto calmo e rilassato, perfetto per una serata diversa dal solito.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Serendipity si trova a Foligno, in provincia di Perugia. L'indirizzo completo è via Industria 25.

Stagione apertura?

Invernale

Tipo di musica?

Dj set, House

Target?

Giovani e adulti, dipende un po' da quale sala viene frequentata

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati sono vari e cambiano di settimana in settimana. Per essere ben informati vi consigliamo di consultare il sito web del club o la pagina facebook, così non perderete nessun ospite sicuramente. 

MAPPA LOCATION

back to top