capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Tuka Disco Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Perugia, Via Giuseppe Sacconi, 51 06132 PG (Mappa)
  • Musica HouseLatino Americano

DESCRIZIONE

La discoteca Tuka a Perugia è un locale nato da poco ma che ha già attirato l'attenzione di tanti giovani grazie alla musica di tipo house di altissima qualità. Grazie proprio alla qualità della musica che viene proposta, il Tuka discoclub ha attirato da sempre artisti di qualità nazionale ed internazionale, come ad esempio Sauro Cosimetti oppure Osunlade.

LOCATION

Sono in tanti che scelgono il Tuka per passare i loro weekend o eventi particolari dell'anno, come ad esempio il Capodanno.

Arrivare alla Discoteca Tuka è una cosa decisamente semplice, dato che si trova nella zona industriale, nelle vicinanze dello stabilimento della nota azienda Perugina. Per poter arrivare in auto, bisogna andare in via Sacconi, che si trova in zona Sant'Andrea delle Fratte.

Il locale è abbastanza ampio. L'arredamento e lo stile sono moderno, la fanno da padrone le luci e le linee semplici. Nella sala principale è presente un bancone dalla forma rotonda dove vengono serviti gli aperitivi. Tutto attorno potrete trovare comodi divanetti e tavolini dove consumare le pietanze. A partire dalle 22 il locale si trasforma divenendo una vera e propria discoteca con musica a palla e tanti bravi dj in consolle. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Tuka disco club si trova nella zona industriale di Sant'Andrea delle Fratte a pochi metri dallo stabilimento della Perugina. L'indirizzo completo è: via Pillas 3, Perugia. E' comodamente raggiungibile in auto o in taxi.

Stagione apertura?

La discoteca apre sia la stagione invernale che estiva

Tipo di musica?

Tuka disco club è specializzato nel genere House

Target?

Giovani, dai 20 ai 35 anni in genere. Vengono organizzate serate anche per più anziani

Tipologia di eventi?

La discoteca apre il venerdì e il weekend, in questi giorni sono sempre presenti ospiti. Rinomato è il capodanno, già prenotabile a partire dal mese di settembre. Il locale si presta molto bene per l'organizzazione di riunioni o cene aziendali, così come per feste di laurea e compleanni. Recatevi in loco e riservate un tavolo o direttamente l'intero locale.

MAPPA LOCATION

back to top