capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Red Zone Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ponte Pattoli, Casa del Diavolo 06134 PG (Mappa)
  • Musica Dj setHouse

DESCRIZIONE

Amate la musica house di tendenza? Allora la discoteca Red Zone è sicuramente quello che fa per voi. Il Red Zone, infatti, attira ogni settimana persone da ogni parte del centro Italia, che arrivano alla ricerca di buona musica house. Il Red Zone non è solo musica house, dato che è anche possibile ascoltare ottima musica techno ed elettronica in generale.

Il red zone club è un locale di Perugia nato nel lontano 1989 dall’idea di due imprenditori inglesi che lo trasformarono da un semplice locale underground in una delle migliori discoteche di tutta Italia.

Fin da subito vengono accolti ospiti di caratura internazionale, protagonisti della musica house direttamente da Chicago o alcuni dei maggiori esponenti della musica dance che hanno solcato i palchi del famoso loft e del Paradise garage di New York .

Ancora oggi tutte le settimane potete trovare i migliori dj e un ambiente curato e perfetto per divertirsi con gli amici 

LOCATION

Il Red Zone si trova in via Fratelli Cervi 1, Ponte Pattoli, non lontana dal centro della città, in maniera che dopo una serata a ballare potete tranquillamente raggiungere le vie centrali di Perugia e concludere, magari, con cornetto e cappuccino.

Sono 4 le sale che formano questa discoteca e che saranno pronte ad accogliere tutti gli ospiti: sala house, privè diamond, sala techno e sala hambient.

La location e curata e moderna. Il locale è diviso in quattro zone ben distinte , ognuna contraddistinta da un tema musicale differente per accontentare anche i musicisti più esigenti.

Entrando troverete la Main Room, dall' inglese stanza principale, il vero e proprio fulcro dell'intero locale. Spostandovi potete accedere a una seconda sala chiamata  Soundz dove Potrete ascoltare la migliore musica dance in circolazione.

Proseguendo nella vostra serata potrete accedere alla sala Slipino dove ascoltare musica house. Se invece volete vivere una serata da veri vip quello che fa per voi è l'ampio privè. Ricordatevi di prenotare prima questo ambiente esclusivo per evitare brutte sorprese non riuscire ad entrare .

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Red Zone club si trova a Perugia precisamente nella località a casa del diavolo in via fratelli cervi. Il locale è facilmente raggiungibile mediante la propria automobile oppure in taxi se non avete voglia di cercare il parcheggio .

Stagione apertura?

Il locale apre solamente durante la stagione invernale 

Tipo di musica?

House, dance, dj set, musica dal vivo

Target?

Locale dedicato ad un target giovanile, dai 25 anni in su

Tipologia di eventi?

Il locale organizza diversi eventi ogni settimana targati dalla presenza di un diverso ospite. Tenetevi aggiornati seguendo la pagina facebook.

MAPPA LOCATION

back to top