capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche
1/1
Cantiere 21 Perugia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Perugia, via Guido Rossa, 9 06132 PG (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Cantiere 21 è oggi una delle discoteche più in vista di Perugia e di tutta l'Umbria, anche grazie alla possibilità di ascoltare diverse tipologie di musica. Tra gli eventi settimanali che si tengono nella discoteca Cantiere 21, c'è il giovedì universitario, all'insegna del divertimento e della musica.

Cantiere 21 è uno dei locali più di moda a Perugia in questo periodo. Dopo avere scontato qualche chiusura di troppo da parte del questore per questioni di ordine pubblico, il Cantiere è tornato con una nuova veste per far divertire fino alle prime luci dell'alba i suoi ospiti. 

LOCATION

Il locale è decisamente bello e curato, con bianco, rosso e nero come colori predominanti. L'atmosfera che si respira è decisamente emozionante e ricca di vita, perfetta per tutti coloro che vogliono vivere fino in fondo un sabato sera diverso dal solito.

Il locale è ampio e arredato in maniera moderna. Si compone in un'ampia zona ballo che si affaccia direttamente su un palco dedicato a console e dj, è presente poi un ampio priveè dove possono essere ospitate fino a 50 persone.

In questa zona esclusiva godrete di tavoli e salottini e sarete così vicini ai piatti del mixer che vi sembrerà quasi di toccarli.

Ovviamente il sound sarà perfetto e avrete camerieri dedicati. Infine da non dimenticare è il ristorante del locale.

Qui potrete cenare con ottima musica di sottofondo le partecipare poi, con ingresso gratuito, alla serata vera e propria. Il locale è caratterizzato da un imponente lampadario stile anni 20 presente proprio al centro della sala principale .

Sull’angolo destro troverete un cocktail bar e sparsi lungo i lati della sala divanetti in pelle bianca di forma quadrata. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Cantiere 21 si trova a Perugia in via Corcianese 19

Stagione apertura?

Locale invernale, non sono disponibili zone all’aperto

Tipo di musica?

Commerciale, revival anni 70/80/90, internazionale

Target?

Dai 23 anni in su, elegante

Tipologia di eventi?

Cantiere 21 organizza serate a tema grazie ad una location invidiabile. Ogni venerdì è presente un ospite quale un dj famoso oppure un influencer a presidiare la consolle. Per avere maggiori informazioni sulle serate organizzate vi invitiamo a seguire la pagina Facebook del locale che risulta sempre molto ben aggiornata. 

MAPPA LOCATION

back to top