capodannoperugia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a perugia

in Discoteche

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Cantiere 21 è oggi una delle discoteche più in vista di Perugia e di tutta l'Umbria, anche grazie alla possibilità di ascoltare diverse tipologie di musica. Tra gli eventi settimanali che si tengono nella discoteca Cantiere 21, c'è il giovedì universitario, all'insegna del divertimento e della musica. 

DESCRIZIONE

Il venerdì, invece, si tiene il Cantiere Latino, per tutti coloro che vogliono non solo musica ma anche qualche cosa di più. Come si può intuire dal nome in questa notte c'è musica e divertimento all'insegna dei Caraibi e delle atmosfere più belle ed emozionanti. Il sabato sera, invece, è “Disco Inferno”, con solo il meglio della musica dance degli anni '70 e '80.

 

Il locale è decisamente bello e curato, con bianco, rosso e nero come colori predominanti. L'atmosfera che si respira è decisamente emozionante e ricca di vita, perfetta per tutti coloro che vogliono vivere fino in fondo un sabato sera diverso dal solito.

 

Se state pensando di passare il Capodanno a Perugia nel Cantiere 21, per informazioni e prenotazioni tavoli potete conttare il locale.

back to top